please wait, site is loading

Teatro

Teatro

Con passione ed impegno siamo riusciti a portare alcune delle nostre performance all'interno di scuole e teatri Costruendo spettacoli e laboratori Teatrali e di Cabaret, con il collega Mario Razzino.

Benvenuto il luogo dove tanta gente non fa massa


Esiste anche una versione di Laboratorio/Spettacolo per le scuole medie e superiori, che utilizza i testi di Gaber come spunto per la riflessione e l'orientamento.
Spettacolo che invita l ‘individuo a riflettere su tutti gli stereotipi che nascono dalla massa. Sulla scia dei testi di Gaber si affronteranno allegoricamente, con sottile ironia, provocazione e gran sensibilità, argomenti come il razzismo, l ‘ uguaglianza tra i generi, la fede, il nazionalismo ecc ecc.

Benvenuto il luogo dove tanta gente non fa massa

La musica sarà dal vivo, supportata anche da proiezioni di immagini emblema della società contemporanea. I testi che vengono affrontati sono: La strada, Incontri, Io se fossi Dio, Secondo me la Donna, Io mi chiamo G, Shampoo, Io non mi sento italiano, l’ America, Secondo me gli italiani, la masturbazione. Uno spettacolo multiforme che si avvale di giochi di luce e controluce con musiche per coreografie coinvolgenti , che accompagnano un interpretazione spontanea, rivolta a qualunque tipo di pubblico.

VIDEO DI PRESENTAZIONE


Torna Su

Irrazionale


Le persone non dicono mai quello che vogliono dire, dicono sempre altro. Eppure si aspettano che tu le capisca.
Quali intenzioni si nascondono davvero dietro le parole? Ci sono davvero “cose” che non possiamo dire ? Viscerale, ironico, irriverente, surreale e dissacrante, questo spettacolo indaga in chiave comica sulle vere intenzioni che si nascondono dietro gli argomenti e i concetti contemporanei, e ne sgama i veri significati.

Mario Raz Un originalissimo spettacolo di comicità poliedrico, dove si alternano tutti i modi di vivere la comicità, dalla Stand Up Comedy, alle performance visual , finanche i personaggi che avete già apprezzato in tv. Uno testo capace di coinvolgere, far ridere e riflettere con una comicità surreale, diretta , fuori dagli schemi e senza censure, che attraversa tematiche quali: l’obesità, i buchi neri, lo spaziotempo, i rapporti umani, l’inciviltà degli svizzeri, i viaggi, le milf, le serie tv, le fobie ecc ecc.. Musiche dal vivo : Francesco Alessandrini Strumentazione: un microfono ad archetto, un amplificatore per chitarra, due fari par, un riproduttore musicale con usb, cassa e mixer audio .

SCHEDA TECNICA


Torna Su
Rubik Fire Show
Rubik Fire Show
Franco & Rebus
Franco & Rebus
Il Mercante
Il Mercante
Il Mercante
Trampolieri
Trampolieri